Quando si vuole aprire società in USA è fondamentale capire le differenze fra LLC e INC, dette anche Limtied o Corporation.
Queste due sigle corrispondono esattamente a due generi differenti di strutture di tipo aziendale.
Nel momento in cui si decide di cimentarsi nell’avvio di una ditta, risulta fondamentale stabilire la natura in cui andrà ad attivarsi.
Esistono varie alternative per poter effettuare la scelta del nome, come pure ci sono più possibilità di poter contare su un riconoscimento dal punto di vista statale. Inoltre si può fare in modo di riuscire a tutelare perfettamente le risorse e a beneficiare dei vantaggi migliori, dal punto di vista fiscale.
Tornando quindi alle sigle iniziali, costituiscono precisamente a due modalità diverse da poter utilizzare, per quanto concerne la strutturazione di un’azienda.
Ognuna dispone di un raggruppamento di funzioni che si basano su lati positivi, ma anche su svantaggi.
Successivamente troverete la loro descrizione e i fattori che le vanno a diversificare. Così da poter poi avere un quadro completo, in maniera tale da potervi orientare al meglio sulla scelta finale, basandovi ovviamente sulle vostre esigenze personali.
Cosa vuol dire LLC nella società?
La sigla LLC come anche per LTD nel Regno Unito se pianifichi di aprire una società in Irlanda sta a indicare una categoria di società con una responsabilità limitata.
Questo genere di impresa può essere composta da un unico membro, ma si può costituire pure con più persone che lavorano in base agli accordi presi inizialmente tra di loro. Inoltre definisce anche una sorta di passaggio tramite l’attività, considerando che le varie perdite ma anche i profitti, vengono trasmessi agli affiliati rapportandosi alla loro associazione. In più ogni socio deve svolgere il pagamento delle tasse, andandosi a basare sui suoi guadagni.
Che cosa significa INC
L’Incorporazione INC equivale per la precisione a una tipologia differente di organizzazione. In quest’ultima tutte le fonti di guadagno e tutte le perdite si vanno a rispecchiare direttamente sull’impresa, quindi non sui proprietari.
Dunque si tratta di un’associazione che è presieduta da un consiglio, che provvede a controllare tutte le diverse operazioni eseguite dall’organizzazione. Il consiglio in questione è composto da diversi soci di notevole rilevanza, che sono noti come direttori.
È essenziale ricordare che un’impresa è tassata in modo differente, rispetto a una LLC.
Difatti si basa su un’imposta ideata sulle società.
Quali sono tutte le differenze tra INC e LLC
Esistono molte differenze sia per quanto riguarda l’assetto, sia per quanto concerne il modo di lavorazione di un INC e di un LLC. Per prima cosa quest’ultima non ha la disponibilità di dipendenti a livello tecnico. Inoltre le ditte hanno dei lavoratori in svariati settori come nel caso dell’apertura di una società nello Wyoming dove nulla vieta alla società di avere lavoratori da remoto, in tutto il mondo. Un altro aspetto da tener presente è che, in questo caso, l’intera documentazione lavorativa di ogni dipendente deve essere conservata per l’intero lasso di tempo dell’attività.
Parlando di LLC, è sottoposto a tasse ritenendo il reddito fuori attività equivalente a un tipo di reddito personale. Mentre per quanto riguarda i membri, sono gravati dal pagamento d’imposte in base ai loro rispettivi redditi dall’organizzazione. Ciò in qualità di reddito di tipo personale. Nonostante questo, se si dovesse trattare di una società, i profili inerenti gli amministratori hanno una tassazione dal punto di vista personale, ma finanche a livello di società. Si capisce chiaramente quanto questa sia una specie di duplice obbligatorietà.
LLC provvede ad amministrare attraverso una forma in contanti e una di credito. Invece per quanto riguarda INC dispone della gestione attinente l’emissione sia di titoli che di titolari di azioni, che sono in maniera effettiva dei collaboratori nell’organizzazione.
Aprire una LLC in USA
Una società LLC da aprire negli usa è più piccola, con meno oneri, costi di gestione più facile e migliore gestione. Per quanto concerne le imposte invece, le tasse nel Delaware sono zero in caso l’amministratore societario non è residente negli Stati Uniti e la società non commercializza nel Delaware.
Tra le ulteriori differenziazioni c’è ad esempio quella collegata a LLC, che comporta sicuramente una quantità minore di documentazioni. Conseguentemente la quantità di tempo diminuisce considerevolmente e si salvano i costi.
Oltre ciò, le società devono attenersi all’impegno di mettere in pratica delle riunioni con cadenza annuale. Questo in riferimento al consiglio di amministrazione e, in aggiunta, i verbali vengono pubblicati come interesse degli azionisti.
Pertanto entrambe le sigle appartengono a delle organizzazioni che fanno parte del mondo esclusivo del business.
LLC e INC hanno la potenzialità di poter assicurare una totale ed efficace protezione ai proprietari, contro la responsabilità.
Poi nelle corporazioni ci sono una gran quantità di documentazioni, invece LLC è sprovvisto di legalità ma pure di documenti.
Le perdite e i guadagni si trasmettono ai soci in LLC eseguendo il pagamento delle tasse sul loro reddito.